Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 22:54   #1
Luca 87
Batterio

Città: Lagonegro (PZ)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio acquario con pesci rossi

Salve a tutti, sono felice di essermi iscritto e di condividere questa passione con voi, questo è il mio acquario con pesci rossi

Ultimo avvio: 2010

Modifiche: Marzo 2017

Vasca: L: 120cm H: 60cm P:35cm (200litri) anno di costruzione 1986

Filtraggio: Filtro interno con lana di perlon per il filtraggio meccanico e cannolicchi in ceramica per il filtraggio biologico, pompa Eheim compact 600

Riscaldamento: Riscaldatore Eheim thermocontrol 150w, temperatura acqua 23°- 24°

Illuminazione: 4 lampade led Haquoss Stardust Phytowhite da 6w ciascuna, azionate da timer e montate su plafoniera artigianale

Flora: 2 Anubias, 4 palle di Aegagropila, 1 Microsorum, diverse piante di Rotala Rotundifolia ed Egeria Densa

Fauna: 4 Oranda; di cui 1 Black Moor e 1 Red Cap e 2 Gyrinochelius

Il fondo è costituito da semplice ghiaia e gli arredi da legni e anfore, i pesci sono alimentati con cibo in scaglie oppure con zucchine sbollentate e piselli a cui aggiungo a volte aglio schiacciato, per la fertilizzazione delle piante uso concime liquido JBL Ferropol. Effettuo ricambi parziali ogni 7-10 giorni, i valori dell'acqua tranne la temperatura non li so perchè non effettuo misurazioni. Mi scuso per le foto di qualità non proprio eccelsa, e sono in attesa dei vostri pareri e suggerimenti

Luca 87 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace C@rmin& Piace questo post

Page generated in 0,12115 seconds with 16 queries