Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 13:57   #3
Danilods
Plancton

Cittā: FONTE Nuova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non mi sono scordato... č successo in un'imprevisto. Quando sono tornato a casa L altra sera ho trovato una delle 2 lampade con i bianchi spenti!!! PANICOO. Ho provato a vedere nelle regolazioni ma niente. Ore 17 chiamo il mio negoziante che me L ha vendute il quale scrive una email alla gnc spiegando il problema. Ore 18:30 mi chiama direttamente L assistenza della gnc sul cellulare, facciamo qualche prova per vedere di risolvere ma niente.. faccio presente che nn posso stare con una sola lampada e allora mi spediscono immediatamente un Muletto in attesa di ricevere la mia in assistenza. Nel giro di 48 ho riportato l'illuminazione alla normalitā. Adesso mi manderanno un corriere a prendere la mia lampada per L assistenza. Dicono che nei loro test nn si č mai verificato un problema del genere ma posso stare tranquillo che risolveranno il problema. Inizialmente ero molto preoccupato per la situazione ma devo dire che ho ricevuto in assistenza veramente veloce e gentile. Va beh!! Anche questo fa esperienza, appena posso comunque publico le foto
Danilods non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10058 seconds with 13 queries