Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 02:02   #87
D-fishnet
Guppy

L'avatar di D-fishnet

Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questa non la sapevo. Credevo che i discus fossero "pesci perfetti".
In molti si cimentano con loro, ma solitamente sono acquariofili esperti...Credevo che siccome sono così delicati, fossero anche meno inclini a difetti ecc. (Un po' come certe razze di cani...Meno la gente le conosce e le compera, più sani sono.)

I betta so che hanno moltissimi difetti. E sono relativamente facili da riprodurre.
Io ho avuto per quasi cinque anni una femmina plakat che mi era nata in casa. Unica superstite di una nidiata non voluta (mi avevano venduto un maschio plakat per femmina che ci ha dato dentro appena possibile..), durante un estate estremamente calda.
Purtroppo, l'idropsia di cui parlavo in qualche commento fa, me l'ha portata via qualche mese fa..
Nei negozi non sono costosi, comunque.
Il più costoso che ho visto, era un plakat halfmoon melano. Bellissimo, ma costava una cifra.
Solitamente gli altri, si aggirano sui 10 euro. 23 euro quando sono "strani". Vedi vari half moon,crowntail di colori particolari. (Dalle mie parti di solito o sono blu, o sono rossi. Raramente li trovi diversi dai veiltail. Se sei fortunato sono crowntail tricolor o butterfly.)
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09296 seconds with 13 queries