Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2017, 19:46   #85
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lauriel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da D-fishnet Visualizza il messaggio
Infatti si vede dai costi.
Avevo visto...Mi pare fosse al Petsfestival, lo scorso anno...Oppure era un'altra esposizione...Non ricordo bene..
Avevano certi oranda red cap e telescopici a prezzi esorbitanti. Bellissimi, molto grandi e con pinne lunghissime e colori stupendi. Ora, io non sono un'intenditrice, ma si vedeva che erano in salute ed erano ben selezionati..
Nei negozi, questo tipo di pesci lo trovi a 15 euro quando ti chiedono tanto...

E perdona l'ignoranza...Ma che tipo di difetto può avere un discus? Non conosco assolutamente questo tipo di pesci...Cioè..Non ci ho mai avuto a che fare, che mi sembrano delicatissimi ai livelli dei ramirezi...
Difetti tipo colori o cose simili? In che modo, un discus può avere difetti? Sono rotondi...
...beh dipende anche dalla qualità del pesce...io ho preso un betta splendens dumbo halfmoon che costava 25 euro...e secondo me è ancora poco...

...i ranchu che mi aveva procurato il mio rivenditore li avrei pagati 80 euro...bellissimi...
...ma purtroppo non hanno superato la quarantena...

...i miei oranda di adesso li ho pagati 25...ma sono stati quarantenati dal rivenditore e sono in strasalute...
------------------------------------------------------------------------
...qui mi sa che finiamo in OT
Io avevo un bel betta crowntail black orchid, che avevo pagato 20 euro.
Lo avevo comprato al Petsfestival lo scorso anno. Di solito ci vado ben per vedere i betta.
Purtroppo un'idropsia improvvisa che mi ha infettato anche tre femmine, me lo ha portato via prematuramente...
Circa i ranchu...Bho, magari sarà che sono pesci più "rari" da trovare nei negozi, di conseguenza saranno selezionatissimi e più costosi..

E sì..Meglio fermarsi qu, che si sta divagando..
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14392 seconds with 13 queries