Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2017, 17:34   #84
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da D-fishnet Visualizza il messaggio
Infatti si vede dai costi.
Avevo visto...Mi pare fosse al Petsfestival, lo scorso anno...Oppure era un'altra esposizione...Non ricordo bene..
Avevano certi oranda red cap e telescopici a prezzi esorbitanti. Bellissimi, molto grandi e con pinne lunghissime e colori stupendi. Ora, io non sono un'intenditrice, ma si vedeva che erano in salute ed erano ben selezionati..
Nei negozi, questo tipo di pesci lo trovi a 15 euro quando ti chiedono tanto...

E perdona l'ignoranza...Ma che tipo di difetto può avere un discus? Non conosco assolutamente questo tipo di pesci...Cioè..Non ci ho mai avuto a che fare, che mi sembrano delicatissimi ai livelli dei ramirezi...
Difetti tipo colori o cose simili? In che modo, un discus può avere difetti? Sono rotondi...
...beh dipende anche dalla qualità del pesce...io ho preso un betta splendens dumbo halfmoon che costava 25 euro...e secondo me è ancora poco...

...i ranchu che mi aveva procurato il mio rivenditore li avrei pagati 80 euro...bellissimi...
...ma purtroppo non hanno superato la quarantena...

...i miei oranda di adesso li ho pagati 25...ma sono stati quarantenati dal rivenditore e sono in strasalute...
------------------------------------------------------------------------
...qui mi sa che finiamo in OT
__________________
Laura

Ultima modifica di Lauriel; 06-05-2017 alle ore 17:36. Motivo: Unione post automatica
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11247 seconds with 14 queries