Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2017, 11:59   #2
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i led, devi decidere tu. il costo iniziale è molto superiore ai neon ma poi c'è un risparmio dovuto ai minori watt, cioè consumo minore
maggiore è il divario tra i watt complessivi dei neon e i watt complessivi dei led ,e più conviene.

io non mi preoccuperei della durata dei fondi, la verità è che le vasche di solito durano molto meno dei loro fondi soprattutto se sono spinte... cioè vengono smantellate dopo pochi anni, per vari motivi, anche se in teoria potrebbero andare avanti ancora. anzi, più sono spinte e meno durano di solito.
poi dopo tot anni vanno smantellate per forza perchè le terre tendono a sfaldarsi e a diventare una poltiglia anossica

è indispensabile un impianto di CO2

puoi mettere una terra allofana tra quelle in commercio oppure l'akadama, che a me piace molto e che ho usato spesso

terra allofana da sola, oppure con il substrato fertile sotto. il substrato è sempre meglio metterlo, male non fa. come substrato intendo un materiale fertilizzante che va messo sotto al terreno e che non deve entrare in contatto con la colonna d'acqua, tipo il deponit mix per esempio.

Page generated in 0,09696 seconds with 13 queries