Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2017, 18:07   #4
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@david3
  • si ma mettiglielo un po' di muschio/piante a sti pescetti !!! provvederò subito!
  • che piante erano? criptocorine
  • a cibo vivo come stai messa? hai la possibilità di schiudere uova di artemia? si le ho messe su ieri sera (ho già esperienza con le artemie avendo allevato scalari) ma ho paura siano ancora troppo piccoli...ieri non avendo ancora pronte artemie vive le ho comprate dal mio negoziante...ma le poche che c'erano in quel sacchettino non le hanno mangiate...ora sto provando con nobilfluid della JBL e con sera micropan e sembrano mangiarli...appena pronte proverò con le mie artemie!
  • ti consiglio di mettere qualche contenitore in giardino, tra non molto si riempirà di piccole larve di vari insetti che potrai somministrare non appena i piccoli saranno abbastanza grandi ...avessi il giardino...e in balcone mi ci finirebbe dentro di tutto se lascio il contenitore aperto...si può fare in contenitore chiuso?...nn credo...

PS. se la vasca è matura era meglio lasciarceli ...la vasca non era decisamente matura...allestita da 4 giorni!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mithril Visualizza il messaggio
Dalle foto non si capisce... a volte tengono pesci nelle vasche con le piante. Che fortuna [emoji5]
Da uova attaccate su piante forse corydoras...?!
@Mithril
...guarda non saprei proprio... quella pianta la ho presa in una catena faidate/giardinaggio dove hanno un piccolo reparto acquariofilo...ci passo solo per le piante...i pesci sono tenuti così così...mai più mi aspettavo degli avannotti!!!

...sono tornata al negozio per vedere che pesci erano presenti in quella vasca:
  • CYPRICHROMIS LEPTOSOMA
  • MELANOTAENIA PARKINSONI
  • GNATHONEMUS PETERSI
  • THAYERIA BOEHLKEI
  • GLOSSOLEPIS INCICUS

...di corydoras neanche l'ombra...
__________________
Laura

Ultima modifica di Lauriel; 05-05-2017 alle ore 18:13. Motivo: Unione post automatica
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12965 seconds with 14 queries