Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2017, 07:27   #2
Mithril
Pesce rosso

Città: Civitanova marche
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Aiutatemi ! Muoiono tutti i miei pesci 😔

Ciao, non è il prodotto che ha avuto quell'effetto, ma la tua fretta di inserire pesci in una vasca non matura. Mai avere fretta in questo hobby.
Non so come tu abbia fatto comunque a mettere 65 pesci in due settimane che hai la vasca. Penso tu abbia battuto ogni record sulle cose assolutamente da non fare con una vasca nuova. Il filtro non è maturo e non può reggere quel carico organico. Hai sicuramente un picco di nitrati e/o nitriti che ti ucciderà tutti i pesci in breve tempo, per di più hai l'ictio. Non è che hai cominciato nel migliore dei modi.

Come prodotto forse volevi dire il faunamor? Hai letto le istruzioni prima di metterlo in vasca?
In ogni caso ora devi prima curare i pesci, ma sarebbe meglio farlo in una vaschetta a parte, hai l'acqua troppo inquinata in quella vasca. Compra un grosso contenitore di plastica, tipo quelli ikea, ci metti tutti i pesci, il riscaldatore, un aeratore e il faunamor.
Se ti rimane qualcosa di vivo poi si può parlare della gestione della vasca ripartendo da zero.

Posted With Tapatalk
Mithril non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08959 seconds with 13 queries