Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2017, 14:10   #3
Grimm
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh si ho sbagliato tutto e credo che siano destinati tutti a una brutta fine,almeno un altro paio non arriveranno a domani:(
avendoli visti molto male oggi e non sapendo se fosse dovuto alla malattia o all'inquinamento della vaschetta ho fatto un cambio di quasi il 50% con acqua pulita e ho messo altre due gocce di faunamor (l'avrei dovuto mettere domani che e' il settimo giorno).
l'acquario principale e' un juwel rio 125, non ho trattato l'acquario perche' smontare il filtro e farlo lavorare su un'altra vasca per non perdere i batteri sarebbe stato un po' complicato e ho corydoras e molte piante che temevo avrebbero sofferto medicinale e l'alta temperatura..
a questo punto temo anche che 'infezione resti latente nella vasca e si riproponga appena andrò' a reintrodurre nuovi cardinali.. se corydoras e otocinclus da oltre una settimana non hanno mai mostrato puntini bianchi e' un buon indicatore? l'infezione non trova ospiti per un certo lasso di tempo poi si debella da sola giusto? dopo quanto?
grazie
Grimm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14378 seconds with 13 queries