|
Originariamente inviata da D-fishnet
|
Bho, sarò io ad essere incompetente in materia di ferite agli occhi, ma oggi mi pare che la parte che gli è scoppiata, sia tornata quasi come prima.
Cioè...L'occhio oramai credo sia cieco. Però gli è ritornata quella specie di bolla bianca che aveva prima e mi sembra che lo riesca a muovere ancora..
Onestamente a questo punto, preferirei evitare di toccarlo. Dopo il Faunamor, se non peggiora ulteriormente, preferirei lasciarlo un po' in pace come avevo già intenzione di fare.
Lui sembra stare bene. Mangia come un porco (vede il cibo normalmente),nuota, sporca, è curioso come sempre, interagisce con il compagno..Pinne aperte e respirazione normale...
Non saprei che fare, onestamente.
|
Ciao!!!
...posso dirti di aver visto cani e gatti essere messi peggio di lui agli occhi ed essere guariti...
...se lo vedi comportarsi in modo normale non mi allarmerei...sicuramente si sentirà strano e magari avrà anche dolore...ma la cura antinfettiva la stai già facendo...altro non puoi fare che aspettare...sinceramente dalla mia esperienza ti dico che se qualche "bolla" scoppia all'esterno è sempre meglio di bolle all'interno che creano compressioni e aumento della pressione endonucleare dell'occhio...
...dalle foto non sembra coinvolto l'occhio di per se...ma i tessuti sotto e circostanti...
...cmq ora puoi solo aspettare...mal che vada perderà l'occhio...ma sarà bello lo stesso e condurrà la sua vita in serenità