Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 21:56   #6
ximbex
Guppy
 
Registrato: Apr 2017
Città: Lurate caccivio
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 153
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io credo che ognuno nella propria vasca sia libero di mantenere il profilo che più preferisce!
Ovviamente qui in questo gruppo di persone preparate, dalle quali io stesso ho preso tanti consigli, spunti e chiesto pure aiuto, con domande che possono sembrare le poi banali al mondo!
Tutti quanti dalla loro esperienza cercano di sensibilizzare i neofiti, e pure chi poco neo è, ad una condotta ligia è consapevole nel rispetto della vita!
Ogni essere vivente nelle nostre vasche ha necessità diverse...per questo si parla sempre di valori che dovrebbero accostarsi il più possibile a ciò che troverebbero in natura!
Tanti pesci sopravvivo a temperature o pH opposti a quelli che sarebbero ideali, ma come ben hai detto tu, non hai mai assistito a riproduzioni nelle tue vasche, probabilmente l'ambiente non era ideale allo scopo!
Io sto allevando delle red cherry, poco impegnative s livello valori... e spero di dare loro una casa che le faccia riprodurre, non per lucro, ma per soddisfazione nel aver cercato di dargli una vita degna di essere vissuta in cattività!


Posted With Tapatalk
ximbex non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13483 seconds with 13 queries