Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 21:54   #46
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cla90 Visualizza il messaggio
Porcaccia davvero mi dispiace tantissimo! Fa impressione povero carassi o. È peggiorato tantissimo... Convengo anche io che ad ora convenga dare priorità alla cura con faunamor, che se salti una dose o un giorno di cura la malattia poi torna alla carica e tutto quanto fatto fino ad ora risulterebbe vano. Che lo perda o meno lo saprai tra qualche tempo ma anche secondo me le probabilità sono altissime vorrei tanto non fosse così... mi fa una tristezza infinita! Finita la cura con faunamor io eventualmente valuterei l'uso di antibiotico per infezioni batteriche interne...Ma senti altri pareri.

Posted With Tapatalk
Bho, sarò io ad essere incompetente in materia di ferite agli occhi, ma oggi mi pare che la parte che gli è scoppiata, sia tornata quasi come prima.
Cioè...L'occhio oramai credo sia cieco. Però gli è ritornata quella specie di bolla bianca che aveva prima e mi sembra che lo riesca a muovere ancora..
Onestamente a questo punto, preferirei evitare di toccarlo. Dopo il Faunamor, se non peggiora ulteriormente, preferirei lasciarlo un po' in pace come avevo già intenzione di fare.
Lui sembra stare bene. Mangia come un porco (vede il cibo normalmente),nuota, sporca, è curioso come sempre, interagisce con il compagno..Pinne aperte e respirazione normale...
Non saprei che fare, onestamente.
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14071 seconds with 13 queries