Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 19:28   #1
floberta
Plancton
 
Registrato: Mar 2017
Città: VENZONE
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma chi allevatore nn vuole essere?

Salve a tutti. Sono iscritta da un po e ho inserito anche delle discussioni a cui ho partecipato poco per mancanza di tempo ,Ma che vi assicuro ho letto tutte le vostre risposte. Ho avuto per diversi anni scalari, poi ciclidi del Malawi e ora ho una vasca con discus (è sono convinta che mi fermerò qui). Leggo spesso in questo forum xké pieno di persone preparate e con tanta esperienza e senza i vostri commenti io ne saprei veramente poco di questo mondo. Ma ho notato una cosa, parlate sempre di allevamento, di valori dell' acqua precisi al 3numero decimale, di riproduzione e mille altre cose un Po troppo tecniche. Io in tanti anni Ho sempre allestito vasche diverse perché guardare quei piccoli esseri colorati e viscidi muoversi mi trasmette tranquillità e pace. I miei pesci nn si sono mai accoppiati ma hanno sempre vissuto bene a quanto pare perché nn sono mai morti e non hanno mai preso malattie strane... sono confusa e a volte mi swnto amche in colpa.....sbaglio io? Tutto questo per chiedere a voi tecnici: per avere un acquario "normale" devo per forza seguire tt le vostre regole? Io non voglio allevare....voglio solo guardarli nuotare e ovviamente loro devono stare bene. Esiste una via di mezzo tra voi e l ampolla con il pesce rosso?


Posted With Tapatalk
floberta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12174 seconds with 15 queries