Discussione: nebbia acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 17:24   #7
Psycho
Guppy

Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiuto aggiornamento situazione

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non so che fare.
allora sono passati adesso quasi 10 giorni e l'acqua oggi mi sembra ancora piu bianca perche?
ieri ho messo un filtro esterno a zainetto ed ho inserito resina carbone e zeolite, l'acqua gia ieri era nebbiosa ma oggi sembra un pelo ancora più bianca, perchè?
ho dentro la coppia di pagliaccio e se non sono nel vetro davanti neanche li vedo,ho paura per loro anche se mangiano regolarmente e non sembra abbiano segni evidenti di qualche malattia o quant'altro.
poi quando 2 settimane fa ho tolto le rocce e messo in acquario a parte con una piccola pompa e una ventina di litri di acqua l'acqua di quell'acquario con solo 4 kili di rocce e limpidissima e non ce ne riscaldatore ne skimmer, nella vasca principale con skimmer, pompa jebao e filtro a zainetto per le resine l'acqua è inguardabile perchè?non ho fatto altre modifiche, ho solo inserito una euphyllia qualche giorno fa. ma per il resto si trova tutto com'era. soluzioni?

poi ho il fondo pieno pieno di questi isopodi. danno fastidio? sono troppi? o sono indifferenti? ecco le foto

aiutatemi per favore . soluzioni per la coppia di pagliaccio? helppppp
Psycho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30298 seconds with 13 queries