Credo che una volta acquisita una certa dimestichezza con la cura dell'acquario divenga naturale divenire un po maniaci e voler scegliere le singole componenti. Inoltre con il passare degli anni la scelta degli "accessori" si è ampliata a tal punto che uno si può sbizzarrire. Una volta allestita la vasca discus (ovviamente presa come 5 vetri da accessoriare a piacere) i proggetti in "lista d'attesa" sono tutti improbtati al fai da te, vorrei rifare tutti i coperchi - rinnovo l'invito per suggerimenti di fornitori di Forex/multiexcell che spediscono - e l'illuminazione con dei LED di migliore qualità e controllati da varie TC420. Per fortuna che ora sono a corto di spazio quindi posso resistere allamia tentazione per un acquario marino e quelladi mia moglie per un flowerhorn! A proposito di acquari Fai Da Te, hai visto su youtube le ultime dal King of DIY, nuova fishouse con vasca da 1300 lt + vascone in cemento ed acrilico da 8000 litri! (pensava di cavarsela con $50000 ma è arrivato a $140000!)