Discussione: Salve!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2017, 15:13   #1
jack90
Plancton
 
Registrato: Apr 2017
Città: san germano chisone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve!!

Salve a tutti!,mi presento mi chiamo giacomo e sono nuovo nel forum,in prima cosa volevo congratularmi con gli amministratori per il bellissimo forum e con tutti voi che oltre ad essere molto preparati avete dei bellissimi acquari (il mio in confronto fa pettare). La mia vasca è partita 8 mesi fa e mi sono sempre affidato ad un negoziante che mi sono reso conto ultimamente che non è proprio un genio nel settore (io pretenderei che chiunque venda animali di qualsiasi tipo sappia cosa stia vendendo e non vendere tanto per fare soldi). Comunque vi volevo far vedere la mia vasca e i suoi componenti (e i suoi ospiti) giusto per sapere se fin qui ho fatto tutto corretto (dopo le ultime non mi fido molto di quel negozio e quindi ho messo in dubbio tutto il lavoro svolto). Ho un acquario da 200 litri lordi (ma ho già una vasca pronta da 350l netti che farò partire subito dopo la ristrutturazione di casa) con filtro interno e schiumatoio esterno dell'istant ocean,non ho la sump, 2 ventole di movimento da 2100l (se ricordo bene) e 20 kg di rocce.COme coralli ho un zhoantus un sarcophyton e un anemone (viridis). Vi faccio vedere l'acquario così se vedete cose che potrei migliorare ascolterò senza dubbio il vostro consiglio. Ps in foto si vedranno sicuramente delle alghe filamentose ho trovato il problema adesso stanno andando via mooolto lentamente.


jack90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12189 seconds with 15 queries