Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2017, 22:11   #16
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie della risposta!
Uhh...Come faccio a capirlo, esattamente? C'è qualcosa di particolare che dovrei vedere?
Cioè...Se guardo il pesce di fronte, io vedo come una specie di...chiamiamola "cupola" bianchiccia, con questa macchia/sostanza bianca che si concentra specialmente nella parte superiore dell'occhio. (Ora anche un pochino nella parte inferiore....Devo capire come postare altre foto nei commenti...)
Immagina di vedere una bolla opaca con attaccata in basso un'altra bollicina un po' più piccola.
Se lo vedo di lato, l'occhio mi sembra normale, solo un po' opaco.
Io non mi voglio sbilanciare, visto che non conosco questo tipo di ferite e magari mi sbaglio, ma se dovessi buttarla lì, direi che la parte nera sotto, è sana.
SE è questo ciò che intendi.
A me importa che stia bene. Se poi diventerà cieco da un'occhio...Oh, bhe.
Basta che stia bene e che ci veda dall'altro.

Circa la spedizione...Non so davvero dire. Mai avevo ordinato pesci online. Ci ho provato e mai più ci riproverò.
Il sito di per sè sembra essere serio ed i vari commenti di utenti su FB lo confermano. Onestamente...Io trovo che i pesci che mi hanno spedito, siano davvero belli.
Magari è stato solo un caso sfortunato il mio..Non lo so proprio..
Magari han dato una botta ai pesci mentre li inserivano nella scatola, o che so..Magari han preso questo con il retino e lo hanno danneggiato.

Aspè..Ho capito come inserire le foto. Ecco, dai un'occhiata. Non sono il massimo, ma queste son riuscita a fare..


D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14223 seconds with 14 queries