Discussione: Ritorno al passato :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2017, 23:42   #12
tagow
Avannotto

Città: civitavecchia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kasta95 Visualizza il messaggio
Ph, kh, gh, no2, no3, nh3 e nh4, sono i più importanti, poi ci sono anche Fe e Po4 che prenderei in considerazione per controllare la fertilizzazione!
Non so che vasca hai intenzione di allestire, ma se hai intenzione di mettere molte piante e la Co2 puoi prendere in considerazione l'idea di acquistare il test continuo per la co2
------------------------------------------------------------------------
Aspetto foto di vasca e allestimento Sto allestendo un angolare da 350 anche io! la dodicesima vasca
Trigon anche tu?
Originariamente inviata da Kasta95 Visualizza il messaggio
L'idea per fare una cosa bella c'è!! Occhio alle piante se non hai intenzione di doverti trovare a modificare la luce, a fertilizzare spesso o a mettere un impianto di co2 raccogli tutte le info necessarie prima di acquistarle
Si si sto studiando...usero' co2
Mi arrivera' lunedi'...una volta montato comincio a ordinare manado, rocce e legni...e comicio ad allestire....quando ho realizzato quello che ho in mente...ordino le piante e riempo :) e aspettero' il mese...50% osmosi 50% rubinetto....dopo un mese vedro' i valori....se aumentare la percentuale di osmosi oppure no...
Mi arrivera' lunedi'...una volta montato comincio a ordinare manado, rocce e legni...e comicio ad allestire....quando ho realizzato quello che ho in mente...ordino le piante e riempo :) e aspettero' il mese...50% osmosi 50% rubinetto....dopo un mese vedro' i valori....se aumentare la percentuale di osmosi oppure no...

Ultima modifica di tagow; 22-04-2017 alle ore 23:52. Motivo: Unione post automatica
tagow non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17461 seconds with 13 queries