Vasca riparata il giorno seguente! Ora è tutta allestita con sabbia del po colore sul grigio marroncino (non mi dispiace nemmeno) ma per 4 euro di 50 kg di sabbia haha prova con anti calcare fatta e va benissimo! Pochissimo o praticamente niente ferro all'interno! Mi sono preso una bella radice che ieri ho provveduto a mettere in acquario dopo una settimana in immersione in vasca da bagno in modo da farle perdere un po di colore!
Popolazione che avrà la vasca: 1 coppia di ramirezi blu 1 coppia di ramirezi "classici" e una coppia solo per poco tempo (non so devo vedere) di cacatuoides, una ventina di neon e un paio di piccoli pleco!
Flora: echinodorus, cryptocoryne, vallisneria, anubias, e un po di muschio, stop!
Sto provando anche a fare un esperimento con il pratino, ( tipo all'inglese mi sfugge il none poi controllo)niente fondo fertile e niente co2, solo una buona illuminazione. Per il momento non sembra soffrire anzi si sta allargando! Mi è stato regalato e ho voluto provare, al massimo lo tiro via e ho in mente già un'altro progetto per lui!
Una volta che sarà presente anche la fauna metterò qualche foto!