Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2017, 21:43   #1
Alucard
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ritorno con Acquario 40X40!!!

Salve a tutti. Creo il topic per pareri/consigli.
Sto tornando ad affacciarmi al mondo degli acquari, dopo una pausa di quasi 5 anni data da un trasloco e mancanza di spazio. Ora che sto per sposarmi posso ricominciare!
Quest'inverno ero in un negozio di animali e mi innamoro di un cubo da 40x40 senza coperchio, e caso vuole che giusto l'altro giorno trovo anche il mobile giusto (da 60 però) con antello anteriore e mi decido a pensare al da farsi. Considerate che ho sempre prediletto le caridine, per quello la mia idea sarebbe un caridinaio. Roba semplice...Sakura/Tiger Blue, per le Crystal c'è sempre tempo. Però la mia domanda non è inerente a quale fondo o quale flora! Che alternative avrei come allestimento??? Cioè con un acquario 40x40x45, che ci potrei fare ??? Magari un plantacquario con un bel banco di Brigittae/Cardinali??? O magari un pesce solitario tipo Betta? Roba piccola insomma? O se non mi costa troppo posso azzardare un marino con dei pesciolini piccoli??? Sarebbe la prima volta e dopo 5 anni non so se rischiarla anche se mi attira molto! Accetto consigli! Grazie.

ps....ho in mente di accendere il tutto ed allestire con calma nel mese di maggio ed eventualmente introdurre metà giugno per far maturare bene!
Alucard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15945 seconds with 15 queries