Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2017, 21:16   #3
ale1994
Batterio
 
Registrato: Apr 2017
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie intanto per la risposta. E' la prima cosa a cui ho pensato, perchè oggettivamente non sono organizzata a dovere per ospitarli.
Purtroppo escludo che il negoziante li riprenda indietro, perchè so che sono stati presi in una nota catena di negozi e non "dal tipo sotto casa". Avevo pensato di regalarli ad una mia cugina, che ha un bell'acquario, ma ci sono 3 problemi: lei non ha esperienza con gli scalari, non ho idea di quali specie allevi (e vabbè, potrei chiedere e vedere se sono compatibili con gli scalari) e soprattutto, non me la sento di darle degli esemplari malati, che come dicevo neppure lei sa gestire e che, quindi, potrebbero infettare l'intera vasca. La mia speranza era quella di riuscire a curarli e poi eventualmente darglieli sani.
Purtroppo la cosa è stata fatta "con i piedi", anche se in buona fede (Lui sapeva che avevo in mente di compare dei pesci, ma io intendevo i classici rossi!).
Il mio ragazzo si è limitato a chiedere se fossero d'acqua dolce, senza preoccuparsi di entrare nel dettaglio delle cure. ( il negoziante che li ha venduti così, poi, non è commentabile)

Lo stato dell'arte è che la frittata è fatta e vorrei rimettere quanto meno in sesto i pesciotti, per destinarli ad una casa più consona...
ale1994 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11813 seconds with 14 queries