Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2017, 15:31   #10
ciucas
Protozoo
 
Registrato: Apr 2017
Città: fiumicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti ringrazio kasta95 per la tua opinione
guppy,gamberetti, e "pesci lampadina", vivono con le stesse temperature e acqua. Cosa cambia dar da mangiare pesce vivo o surgelato o bastoncini a base di pesce anche loro erano vivi,prima. In questo modo non si sporca l'acqua e in più posso dirti che a distanza di un mese non ci sono state amputazioni o liti, avendo così da mangiare quando vogliono loro. Uno dei 6, quando l'ho comprato, aveva i due arti anteriori amputati, ora sono tutti e due come nuovi. L'axolotl in realtà è una salamandra a sangue freddo e non è ne territoriale ne un assassino nato, mangia per sfamarsi, quindi se mangiano il dovuto non hanno l'istinto di cannibalismo e essendo a sangue freddo dopo aver mangiato sono molto mansueti, oserei direi statue.Li trovo tutto il giorno uno di fianco all'altro, anche uno sopra e uno sotto senza problemi di coesistenza.I 6 animaletti sono di tre misure diverse, 1 12cm, 2 16 cm, 1 18cm, 2 22cm e il fatto che si dice che non devono stare insieme diversi stadi di crescita è dovuto dal fatto che possono predare il più piccolo,allo stadio embrionale quasi,ma la realtà è che più sono grandi più il loro metabolismo è lento quindi sono calmi. Il problema è inverso, i piccoli che sono iperattivi tendono a mangiare tutto quello che si muove. Comunque in un mese sono stati mangiati in tutto 6 guppy. Trovo molto più innaturale dare loro ospitalità in un ambiente privo di ogni caratteristica naturale, per far cosa, pulire meglio l'acquario o riuscirli a vedere quando vogliamo. Posso dirti che molte volte, anche se li cerco, non li trovo perché sono rintanati da qualche parte inaccessibile anche al mio sguardo.
http://biodiversipedia.pbworks.com/w...%20-%20Axolotl
------------------------------------------------------------------------
grazie mille dave ora provo e ti dico
complimenti per il tuo riparium

Ultima modifica di ciucas; 20-04-2017 alle ore 15:32. Motivo: Unione post automatica
ciucas non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12852 seconds with 14 queries