|
Originariamente inviata da Lauriel
|
Domande:
- uso questa vasca da 18 è compro filtro esterno più lampada?se utilizzerai il 18 litri...gli unici animali che potrqai mettere saranno le caridine
- compro acquario nuovo completo? si se vorrai mettere un betta...minimo 40 l
- che fondo usare? per fondo intendi fondo fertile...perchè la sabbietta dici di averla già...
- devo creare il fondo con tutti i materiali classici Ada o posso evitarmi la spesa?puoi creare il fondo con qualsiasi materiale...non è neccessario ada
Vi allego la foto del'idea.
Che ne pensate? ...penso che sia moooolto difficile da tenere...un aquascaping è consigliato solo ai più esperti
|
Ciao Lauriel, ho già un acquario dove faccio aquascaping da anni. Ed è anche abbastanza piccolo. Quindi diciamo che con le basi e qualcosina in più me la cavo [emoji4].
L'idea era di trovare un modo di utilizzare questa vecchia vasca piccolina. Non pensavo che per il Betta servissero così tanti litri. Ho misurato la vasca ed è un 20 litri. Sicuro che non basta?
Per il fondo io intendevo se era il caso di usare tutti i prodotti per allestire correttamente il fondo, il Bacter 100 la tourmaline ecc ecc.. ti allego in foto.
Oppure se potevo evitare tutto l'insieme ed in caso che altro fondo usare?
Thanks [emoji4]