Discussione: Vasca corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2017, 19:15   #1
Alexis
Batterio

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vasca corydoras

Ciao a tutti,dopo essermi presentato nella apposita sezione,sono qui per chiedervi qualche consiglio su una vasca 60x30x35 che vorrei riallestire.
Avrei intenzione di dedicarla a un bel gruppetto di corydoras non troppo grandi e magari un gruppetto di pesci simili ai neon per intenderci ,ma che possano stare in 60 cm di lunghezza.Avevo pensato a Pristella Maxillaris ,ma se avete altre idee o suggerimenti proponete pure .Non sono interessato a riprodurre i cory perchè una volta che c'ero riuscito ho fatto fatica a cedere i piccoli ,quindi anche se le Pristelle li predassero non sarebbe un problema così grande;poi se qualcuno si salva tanto meglio.
Il fondo sarebbe sottile e color ambra e filtro esterno.Per i valori posso gestirmeli bene tagliando l'acqua di rubinetto con quella di osmosi e in caso fosse necessario con della torba.Riguardo le piante pensavo a qualcosa di low-tech :pensavo a un paio di Echinodorus che potrebbero anche emergere,tante cryptocoryne,limnophila e lemna per schermare la luce e dare una mano coi nitrati.
Cosa ne pensate?
Alexis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09994 seconds with 15 queries