Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 19:33   #5
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ciao i 90 cm di altezza anche con i 13 cm di fondo saranno un problema in quanto ne rimarrebbero 80 e arrivare sul fondo con la mano per la normale manutenzione sarà un problema.
Il filtraggio meccanico con spugne non è una buona idea, diventa un filtro biologico che quindi produrrà nitrati e soprattutto non serve a niente ,quindi eventuali svantaggi nessun vantaggio.
Come skimmer mi orienterei su altro e non necessariamente con due pompe di schiumazione ma un semplice doppia pompa,io con un litraggio totale simile monto un lgm900/2 ed essendo la vasca un dsb (visto che parli di 12 cm di fondo) eviterei almeno per il momento la zeolite che rischia di smagrire troppo,la Samp la farei senza divisori se non quello tra vano tecnico e refugium,sappi che al vano tecnico non dovrà arrivare luce altrimenti la tecnica si riempirà di coralline.
I termoriscaldatori come dici sono da evitare come la peste meglio shego in titanio e termostato esterno

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10100 seconds with 13 queries