Discussione: Tante domande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2017, 13:35   #17
Adryanx
Ciclide
 
L'avatar di Adryanx
 
Registrato: Jan 2017
Città: Posada
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.642
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jep Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Adryanx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Jep Visualizza il messaggio
Io ho l acquario vicino al muro in 3 lati. L unica parte visibile è quella frontale. Dovresti fare un foro di 6 cm sul retro del mobiletto e li far passare i tubi che poi arriveranno e sboccheranno nella parte posteriore della vasca. Non mettete i tubi d entrata e uscita dell acqua vicini bensì in parti opposte della vasca...in fondo sono flessibili. Askoll, jbl sono buone marche
Si possono mettere anche sullo.stesso lato su vasche medio piccole.
La cosa importante é puntare l'uscita verso la meta del vetro frontale per creare una corrente circolare.
Sullo stesso lato si, ma non vicini...altrimenti l acqua aspirata sarà quella appena uscita pulita dal filtro
Non aspira la stessa acqua perché la corrente generata dalla pompa crea una corrente.
Quello che dici tu si verifica se si indirizza il.getto verso il basso in direzione della aspirazione.

Nel 125 ho aspirazione e mandata su lati diversi.
Sul 60 litri ho voluto provare sullo stesso lato e in effetti si crea comunque una buona corrente.


------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ekko Visualizza il messaggio
Si io però fin da subito avevo due spugne "azzurre" e una carbonata che poi ho sostituito con la torba e poi le 3 ceramizzate che immagino siano la parte biologica.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Penso che aggiungerò i cannolicchi nel vano pompa, una marca vale l'altra vero? Ho trovato quelli della askoll a 6 euro

Posted With Tapatalk
I migliori sono i Sera Siporax e i JBL Micromec

Ultima modifica di Adryanx; 15-04-2017 alle ore 13:35. Motivo: Unione post automatica
Adryanx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12180 seconds with 13 queries