Discussione: Tante domande
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2017, 11:41   #4
Ekko
Avannotto
 
Registrato: Mar 2017
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 28
Messaggi: 82
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie delle risposte, per la co2 ho ordinato la bombola nuova, ho già tutto il resto:) il filtro è questo :
Nella parte a destra c'è il riscaldatore al centro in alto due spugne nella parte bassa al centro la torba, in basso a sinistra le 3 spugne ceramiche e a sinistra in alto la pompa, l'acquario è un aquoss 120. Ho letto che servono i canolicchi dove potrei aggiungerli? E servono le ultime spugne che ormai dopo tutti questo tempo credo non siano più ceramizzate. ( in questi anni non mi ha mai dato problemi apparenti, però meglio prevenire ora che so).
Per il momento credo che prenderò il prodotto che mi hai consigliato:) per le piante grazie dei tanti nomi ora vado a vedermele e magari le prendo sempre online perché nei negozi trovo sempre le stesse...
Per le pietre invece dici che devo chiamare i numeri di assistenza? Perché sennò c'è scritto di inserire una descrizione su come le vuoi, meglio chiamare forse

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ho questi due fertilizzanti al momento le prime le metto tra le radici, le seconde c'è scritto in una zona movimentata quindi le ho messe vicino all uscita dell acqua ogni tanto senza esagerare

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Ekko; 15-04-2017 alle ore 11:44. Motivo: Unione post automatica
Ekko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11748 seconds with 14 queries