Discussione: Puntini discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2017, 09:00   #1
Arcibaldo
Guppy

Città: Diamante
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hai ragione ma ho scritto male io ho kh 2 e vorrei portarlo a 4.
Infatti ho paura di averlo così basso.
Ho letto che i natura i discus stanno proprio a 0-2 e ph bassissimo ma questi di allevamento sono abituati a più alti anche se sembra stiano benissimo.
Il fatto è che io non so se un kh molto basso può provocare danni non ai discus ma in generale

Che ne dite?
Ciao

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Arcibaldo Visualizza il messaggio
Uso solo osmosi a di re il vero vorrei alzare un po' è pian piano metterò leggermente più sali cosa che forse mettevo male.

Posted With Tapatalk
Forse allora sono le misurazioni che non sono precisissime, comunque più che altro devi giudicare come vanno i pesci se sono in forma e in salute è quello che conta. La co2 però la terrei sempre accesa.
Devo inserire qualche altra pianta è seguirò il tuo consiglio di lasciarla sempre accesa.
Come detto già prima mi sono confuso il kh è a 2/2,5 e pensavo di portarlo a 4.
Scrivo qui proprio per avere ed accettare consigli, da molto mi piacciono hli acquario ma tante cose tecniche mi mancano anche perché per gli ultimi 10 anni ho avuto solo "malawitosi" e predatori sempre del lago malawi e con la semplice acqua di rete stavano benissimo [emoji1]
Ciao

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Arcibaldo; 09-04-2017 alle ore 09:08. Motivo: Unione post automatica
Arcibaldo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07565 seconds with 14 queries