Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2017, 12:52   #48
janluck
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sisi è un effetto della foto, prendono tutte luce allo stesso modo e le ho "aperte" leggermente per permettere a tutti gli steli di prender luce. Le due Cryptocoryne già le avevo spostate dopo aver fatto la foto mettendole entrambe a vicino alla Limbophila in modo che si possano avere decisamente molti nascondigli. Ho messo un timer che illumina dalle 19.00 alle 24.00, da sabato aumenterò di mezz'ora.

Per quanto concerne l'acqua sono d'accordo, anche se mi spaventa il fatto che il filtro crea parecchia corrente. Nel tardo pomeriggio vi indicherò la potenza e le caratteristiche della lampada e sopratutto quelle del filtro. Quest'ultimo ha una leva di regolazione per renderlo meno potente o più potente, per ora è quasi al massimo ma facendo una prova inserendo mangime che ho da tempo vedo che si sposta troppo velocemente e nessun pesce salirebbe così rapido per riuscire a mangiare. Vi dirò la potenza e la portata (L/H) e mi direte se - Betta o meno - posso ridurre la potenza mantenendo un buon risultato di filtraggio.

Sono davvero contento che vi piaccia, ora ha un aspetto davvero pulito e naturale, ma non posso spostare la torna con le Anubias poiché il supposto è incastrato sotto il filtro, rischierei di trovarmi un legno circondato di piante che galleggia!

janluck non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08518 seconds with 13 queries