Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 21:05   #22
kitrust
Batterio
 
Registrato: Apr 2017
Città: VITERBO
Acquariofilo: Dolce
Età : 64
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dai svariati filmati su you tube il plasti vel viene comunemente usato per gli sfondi acquari,sinceramente non saprei se in commercio esista un prodotto che possa dare risultati più soddisfacenti,io avevo pensato ad un prodotto che in precedenza ho usato per il mio laghetto in giardino che non mi ha creato nessun problema dopo 5 anni dalla realizzazione,il prodotto in oggetto è il cemento osmotico,non ho voluto rischiare sul pannello puliuretano,sicuramente è un prodotto che non lascia penetrazione d'acqua,facile applicazione ed ha il vantaggio dopo l'indurimento di formare uno strato rigido con una massima aderenza,posso assicurarti che questo è un prodotto veramente unico che ho sperimentato per l'esterno,non posso garantire il prodotto su materiali non cementati,si potrebbe fare uno sfondo di prova e vedere il suo risultato dopo qualche settimana.NB il cemento osmotico è assolutamente innocuo per i pesci consigliato per i laghetti io ho delle bellissime carpe koi che godono di ottima salute da circa 6 anni ciaooo
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11528 seconds with 14 queries