Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 18:26   #20
kitrust
Batterio
 
Registrato: Apr 2017
Città: VITERBO
Acquariofilo: Dolce
Età : 64
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il plasti vel inizialmente puo dare qull'effetto di lucentezza poi col passare dei giorni diventa tutto naturale e molto gradevole,io per maggior sicurezza ho trattato lo sfondo anche con plasti vel,i pesci sono integri vivaci e godono di ottima salute,questi sono prodotti ideali al nostro scopo.Per l'argilla si puo fare anche la prova con Viakal mettendo alcune gocce sul materiale controllando se frigge al suo contatto,dovrebbe essere una prova abbastaza sicura per quello che sappia.ciaooo
------------------------------------------------------------------------
ciao dave,la la guaina liquda è un'altra cosa,va benissimo per laghetti esterni vasche ecc ecc indurisce creando uno strato,ti assicuro che il silicone liquido viene assorbito e non noti nulla sulla superfice,ti consente di pitturarci sopra se vuoi.Molti negozianti specializzati non conoscevano questo prodotto non è facile reperirlo,atualmente viene usato in edilizia con molteplici vantaggi per l'isolamento dall'acqua,chiaramente è un prodotto con un certo costo per la sua eccellente resa.ciaooo

Ultima modifica di kitrust; 04-04-2017 alle ore 18:34. Motivo: Unione post automatica
kitrust non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13394 seconds with 13 queries