Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 12:27   #36
janluck
Plancton
 
Registrato: Mar 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questo mi gratifica e mi incoraggia, dopo circa una settimana di errori continui ho finalmente approvazione

Scherzi a parte, l'aspetto mi piace decisamente di più ed ha un vero aspetto naturale. Ho visto le Najas e non mi dispiacciono affatto, purchè anch'esse si leghino con le esigenze delle Anubias, e quindi poca luce e poca cura. Inoltre ritornando al discorso di Adryanx spero abbiano la caratteristica di combattere un minimo le alghe, anche se comunque la luce sarà davvero minima in quanto non mi piace particolarmente oltre al fatto che di luce indiretta il giorno ne prende abbastanza.

Ho anche di fianco all'acquario una luce meno potente che può rivelarsi utile oltre al fatto che crea un ambiente leggermente meno artificiale. Sulla parte a sx vorrei inserire una pianta come la Najas o comunque qualcosa di simile ad un cespuglietto abbastanza alto in modo che - posto davanti - crea uno 'snodo' che permette un doppio nascondiglio ai pesci. Sulla destra invece mi è pervasa la follia di metter questo:

https://www.amazon.it/Befaith-decora...%2Bpasqua&th=1

Un po' rude ma mi piace davvero molto :)
janluck non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,87213 seconds with 13 queries