|
Originariamente inviata da Vegeta82
|
|
Originariamente inviata da qoeletd
|
sul supporto ti consiglierei di usare profilati di alluminio, inattaccabili dall'ossidazione.
la vasca ti suggerirei di farla fare artigianalmente, ti costerà sui 200€ forse anche meno (50x50x50 si trova pure a 130€)
schiumatoio magari un nyos quantum 120 andrebbe bene.
Per quel litraggio ti consiglierei di usare il balling, più conveniente sotto i 400lt (100-120€ di dosometrica e una sciocchezza per i sali Matuta) e personalmente lo preferisco rispetto al reattore...
Con l'illuminazione dovresti stare apposto, ma non fare la rocciata troppo bassa...
|
io a Latina un prezzo del genere non lo trovo... puoi indicarmi verso Roma a chi rivolgermi?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pedroju
|
Grande Mirko! Farai una vasca come la mia [emoji1]
Io però mi sto attrezzando per una 120-100 di lato lungo..... Sempre dsb come dicevi.... Vieni a Bologna e ti porti via tutto [emoji106]
Comunque ho una G2, va benissimo come copertura, come Potenza tutto dipende se vorrai tenere solo acro.... Ma come potenza ci siamo, semmai t5..... Un Nyos Quantum 120 e una mp40 per il movimento ma tutto dipenda dalla rocciata che farai.... Ah, balling classico, matuta.
|
grande Pedro fai il vascone!!!! ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Per l'illuminazione non voglio i T5, ne servirebbero 10x24W e devo comunque puntare al risparmio energetico in qualche modo...
La Radion va bene ma ho paura sulla decadenza dei led nel lungo periodo (cosa da dimostrare eh)
Balling o reattore vedriamo... ho sempre avuto il reattore e mi ci trovo bene ma valuterò anche il Balling :)
|
I t5 sono fantastici, ma noi, lavoratori e con famiglia dobbiamo pensare anche al risparmio [emoji4]
Cmq se usi gia il reattore non cambierei....