Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 09:18   #4
pedroju
Ciclide

L'avatar di pedroju

Città: Anzola dell'Emilia (BO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vegeta82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
sul supporto ti consiglierei di usare profilati di alluminio, inattaccabili dall'ossidazione.
la vasca ti suggerirei di farla fare artigianalmente, ti costerà sui 200€ forse anche meno (50x50x50 si trova pure a 130€)
schiumatoio magari un nyos quantum 120 andrebbe bene.
Per quel litraggio ti consiglierei di usare il balling, più conveniente sotto i 400lt (100-120€ di dosometrica e una sciocchezza per i sali Matuta) e personalmente lo preferisco rispetto al reattore...
Con l'illuminazione dovresti stare apposto, ma non fare la rocciata troppo bassa...

Posted With Tapatalk
io a Latina un prezzo del genere non lo trovo... puoi indicarmi verso Roma a chi rivolgermi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pedroju Visualizza il messaggio
Grande Mirko! Farai una vasca come la mia [emoji1]
Io però mi sto attrezzando per una 120-100 di lato lungo..... Sempre dsb come dicevi.... Vieni a Bologna e ti porti via tutto [emoji106]
Comunque ho una G2, va benissimo come copertura, come Potenza tutto dipende se vorrai tenere solo acro.... Ma come potenza ci siamo, semmai t5..... Un Nyos Quantum 120 e una mp40 per il movimento ma tutto dipenda dalla rocciata che farai.... Ah, balling classico, matuta.

Posted With Tapatalk
grande Pedro fai il vascone!!!!

Per l'illuminazione non voglio i T5, ne servirebbero 10x24W e devo comunque puntare al risparmio energetico in qualche modo...

La Radion va bene ma ho paura sulla decadenza dei led nel lungo periodo (cosa da dimostrare eh)

Balling o reattore vedriamo... ho sempre avuto il reattore e mi ci trovo bene ma valuterò anche il Balling :)
I t5 sono fantastici, ma noi, lavoratori e con famiglia dobbiamo pensare anche al risparmio [emoji4]
Cmq se usi gia il reattore non cambierei....

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,11766 seconds with 13 queries