Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 09:13   #4
Vegeta82
Discus
 
L'avatar di Vegeta82
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.649
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qoeletd Visualizza il messaggio
sul supporto ti consiglierei di usare profilati di alluminio, inattaccabili dall'ossidazione.
la vasca ti suggerirei di farla fare artigianalmente, ti costerà sui 200€ forse anche meno (50x50x50 si trova pure a 130€)
schiumatoio magari un nyos quantum 120 andrebbe bene.
Per quel litraggio ti consiglierei di usare il balling, più conveniente sotto i 400lt (100-120€ di dosometrica e una sciocchezza per i sali Matuta) e personalmente lo preferisco rispetto al reattore...
Con l'illuminazione dovresti stare apposto, ma non fare la rocciata troppo bassa...


Posted With Tapatalk
io a Latina un prezzo del genere non lo trovo... puoi indicarmi verso Roma a chi rivolgermi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pedroju Visualizza il messaggio
Grande Mirko! Farai una vasca come la mia [emoji1]
Io però mi sto attrezzando per una 120-100 di lato lungo..... Sempre dsb come dicevi.... Vieni a Bologna e ti porti via tutto [emoji106]
Comunque ho una G2, va benissimo come copertura, come Potenza tutto dipende se vorrai tenere solo acro.... Ma come potenza ci siamo, semmai t5..... Un Nyos Quantum 120 e una mp40 per il movimento ma tutto dipenda dalla rocciata che farai.... Ah, balling classico, matuta.


Posted With Tapatalk
grande Pedro fai il vascone!!!!

Per l'illuminazione non voglio i T5, ne servirebbero 10x24W e devo comunque puntare al risparmio energetico in qualche modo...

La Radion va bene ma ho paura sulla decadenza dei led nel lungo periodo (cosa da dimostrare eh)

Balling o reattore vedriamo... ho sempre avuto il reattore e mi ci trovo bene ma valuterò anche il Balling :)
__________________
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com

Ultima modifica di Vegeta82; 04-04-2017 alle ore 09:15. Motivo: Unione post automatica
Vegeta82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13749 seconds with 14 queries