Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2017, 12:59   #12
Novus88
Protozoo

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tatj Visualizza il messaggio
Ciao! Io ho iniziato da poco quindi non entro nel merito della compatibilità delle specie perché di sicuro ti sapranno consigliare in molti meglio di me, volevo solo consigliarti, quando sarà il momento di inserire i pescetti, di controllare che stiano bene senza segni visibili di malattie, può essere che si veda male dalla foto ma come ha fatto notare anche Mattegenova quel cory sembra avere la pinna tutta consumata...
Comunque questo è un hobby bellissimo, ti darà un sacco di soddisfazioni, almeno per me è così
Grazie del consiglio di sicuro lo inserisco in quarantena e vedo come risponde prima di metterlo nella vasca principale con gli altri quando sarà il momento.
------------------------------------------------------------------------
volevo chiedervi un info sulla maturazione della vasca , ad oggi ho misurato gli no2 con test liquido sera e risultano a 0 e gli no3 sono a 12,5 (ho 100% acqua del rubinetto quindi magari qualche no3 era gia presente) la vasca secondo voi ha già maturato ?
Come controprova ieri sera ho inserito un pizzico abbondante di mangime in vasca e gli no2 questa mattina erano ancora a 0.
Nel nuovo acquario ho inserito dei legni e delle piante del vecchio acquario possibile che questi abbiano aiutato l acquario ad essere già maturo ?

Ultima modifica di Novus88; 03-04-2017 alle ore 13:02. Motivo: Unione post automatica
Novus88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08924 seconds with 13 queries