Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2017, 20:17   #1
Marco Zey
Plancton
 
L'avatar di Marco Zey
 
Registrato: Oct 2009
Cittą: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 35
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigli primi abitanti per nano marino..

Ciao a tutti,
dopo anni di esperienze con il dolce (oltre 10) e 5 di assenza da questo bellissimo mondo, cambio casa e in cantina trovo un Rena BioCube 50, acquarietto completo chiuso, e mi riparte il trip..questa volta decido di provare la strada del marino che da 15 anni mi ossessiona..
adesso la vasca č partita con 5kg di rocce vive e sabbia corallina viva ed č in maturazione da un paio di settimane..nel frattempo mi organizzo per quando sarą maturo

Vorrei predisporre almeno all'inizio la vasca per soli pesci o al massimo anche un'anemone, per cercare di testare le mie abilitą in materia, nel mentre leggo, mi informo, rileggo, compro libri e leggo

Quali pesci (pesce) credete che, una volta maturata la vasca, possano essere i primi abitanti che faranno da test? ovviamente test in maniera retorica poichč l'acqua sarą testata, saranno solo le mie capacitą ad essere testate..
Mi č stata consigliata una damigella blu ma avendo poi scarse possibilitą popolative e non piacendomi come pesce preferirei non prenderlo..
mi piacerebbe prendere un paguro che ho visto con delle zampe nere e blu sul quale dovrei informarmi ma so che non essendoci ancora una fauna bentonica matura rischierebbe di danneggiarla in partenza..
Una lumaca?

Mi piacerebbero e sarebbero il mio punto di arrivo due piccoli ocellaris, come dicevo, ma ho paura non debbano essere i primi ad entrare in vasca giusto?

Grazie mille a tutti
Marco Zey non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13023 seconds with 16 queries