Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2017, 18:18   #25
janluck
Plancton
 
Registrato: Mar 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco gli ultimi aggiornamenti dopo aver aggiunto uno sfondo nero, un legno caratteristico, vegetazione finta da me allestita. Ecco come appare il tutto con vista frontale, laterale e superiore (allestimento provvisorio):







Per il momento sono apposto, ma prima di iniziare il periodo di avvio ed assestamento devo ultimare il filtro interno mettendo carboni attivi e lana filtrante. Il manuale suggerisce la disposizione e per quanto riguarda il 5A ed il 5B non ho alcun problema, ma non so per quanto riguarda il 5C e cioè i carboni in che modalità vanno inseriti. Online ho trovato carboni in 'pellet', sabbia, cannolicchi ed in bustine. Come devo acquistarli? Per quanto riguarda il 5D e quindi la lana filtrante so già che non ci sono particolari modalità, ma la cosa che mi fa pensare un po' riguarda il fatto che al livello 5D l'acqua non arriva.. Per ora ho disposto i Cannolicchi in posizione 5A e la spugna filtrante in posizione 5B 5C e 5D (in attesa di inserire carboni e lana), e proprio in quest'ultimo livello rimane asciutta la spugna..






janluck non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11016 seconds with 13 queries