Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2017, 14:55   #1
_lorenzo_
Protozoo
 
Registrato: Apr 2017
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Età : 27
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Dopo circa 10 anni passo dal "finto" al vero. Si 10 anni quasi!

Salve a tutti, non sono nuovo del forum, mi sono iscritto già qualche anno fa ma non riuscivo ad entrare o recuperare il vecchio account! Comunque mi ripresento e chiedo scusa se non è questa la sezione esatta del forum!
Come già vi ho accennato dal titolo, ahimè dopo 10 anni vedo che i miei pesciolini soffrono nel mio acquario da 80 litri che mi fu regalato quando avevo solo 10 anni, quindi non molto cosciente decisi di allestirlo con semplice ghiaietto e "semplici" piantine finte, anche se la mia cura dell'acquario è maniacale! Solo ora che ho 20 anni, lo so che è tardi e potevo decidere di fare una cosa simile già qualche annetto fa, vorrei far star bene per davvero dei pesciolini in questo piccolo acquario da 80 litri! Ne so veramente poco ma molto poco sull'allestimento di un acquario d'acqua dolce, dal substrato al ghiaietto alle piante, niente di niente! Perciò mi affido a voi, dato che in questi anni ho maturato esperienza solo nelle tecniche di filtraggio dell'acqua e...basta! &8517; Scusate per le tante parole spese, ma ci tenevo a raccontare il perché di tanta ignoranza in 10 anni.
_lorenzo_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12742 seconds with 16 queries