Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2017, 10:36   #6
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me anche mettendola nel fondo, visto che ha sabbia inerte (sotto c'è fondo fertile ma sopra, dove la calli deve attecchire prima di arrivare al substrato fertile sottostante, c'è la sabbia, che non è il massimo per fare pratini) non si potranno ottenere grossi risultati con la calli, è già tanto se sopravvive. l'assenza di CO2 poi è determinante

l'alberello è molto carino, bisogna vedere poi come evolve la situazione nel tempo. alcune piante potrebbero crescere meglio o peggio di altre, in quel caso bisogna rivedere la flora...capita spesso di rivedere il layout e la flora nel tempo, in base a come crescono le piante. è normale.

io personalmente ho visto che questa plafoniera fa davvero una bella luce ("bella" intendo come resa cromatica ed effetto estetico e anche come intensità) però secondo me non è adatta per fare cose spinte, per piante esigenti potrebbe essere insufficiente. questa è l'impressione che sto avendo.

devi stare molto attenta a fertilizzare in acqua perchè hai pochissime piante e non hai CO2.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,06671 seconds with 13 queries