Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2017, 01:58   #4
Lauriel
Pesce rosso

L'avatar di Lauriel

Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomiiiii....

...allora alla fine ho deciso che toglievo le rocce laviche e ne mettevo 2 di fiume...

...mi sono arivate le piante e la colla per piante...ho tirato fuori il tronco e asciugato un pochino...poi ho pulito dal gel i vari muschi e le piantine e le ho incollate al tronco e alle rocce in questo modo:

...le piante che ho usato sono:
  • vescicularia dubyana (che faceva proprio pena e mi è arrivata tutta gialla ) la ho messa sul tronco principale in basso e su alcuni rametti bassi;
  • utricularia graminifolia sui rametti più alti;
  • rotala rotundifolia sul retro;
  • hemianthus callitrichoides sulla roccia posta nel fondo.

...non ho messo impianto co2...ma somministrerò giornalmente easy carbo della easylife insieme ad altri fertilizzanti che devo ancora decidere...speruma bin!!!

Poi ho attaccato il filtro a zainetto NIAGARA190 (bello piccolino e molto silenzioso) con dentro i mini siporax e una spugnetta; come illuminazione la plafoniera nano led light freshwater della BLAU (illuminazione molto forte ad occhio nudo intendo):

Il risultato finale è questo:

...che ne pensate come primo nanocube??

...domani vi posto i valori dell'acqua
------------------------------------------------------------------------
ah si...dimenticavo...
...per ora ho aggiunto della egeria e della limnophila come piante a crescita rapida che toglierò in un secondo momento come mi è stato consigliato da voi...

Ultima modifica di Lauriel; 01-04-2017 alle ore 02:01. Motivo: Unione post automatica
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12122 seconds with 13 queries