Discussione: Che fare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2017, 18:27   #1
vogliadimare
Batterio

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che fare?

Salve, come nella mia presentazione, mi è stato regalato un acquario, avevo scritto da 180/200 lt, ma calcolando con il misuratore è da 165lt, messo in garage da qualche anno, comprensivo di quasi tutti gli aggeggi elettrici tra l'altro funzionanti.
Ovviamente, è molto sporco di calcare, portato a casa, la prima cosa che ho fatto è di lavare la sabbia rimasta e riempirlo per vedere se perdeva. L'ho tenuto per 24h, al che noto una piccola trasudazione da un lato. Che faccio?, ho chiesto ad un negozio che prima vendeva acquari, mi ha consigliato di scollare il tutto, e riassemblare nuovamente dopo aver pulito per bene, onde evitare che possa aprirsi di botto.
Sono andato da un vetraio per chiedere se si potesse fare ed ovviamente se il gioco valesse la candela. Mi è stato risposto che è sempre un risultato difficile, nel senso che pulire il silicone o meglio levare del tutto la patina del vecchio silicone non è facile, rischiando di non far aderire il nuovo.
Torno a ripetere che ti accorgi della perdita solo passandoci il dito, ritrovandotelo umido, inoltre ho visto che internamente ha il silicone su tutti e quattro i lati. Che faccio?
Grazie
vogliadimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13218 seconds with 15 queries