Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2017, 01:00   #91
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteo Iervolino Visualizza il messaggio
Sì, non tutti i pesci reagiscono alle malattie allo stesso modo. Anche io ti suggerisco comunque di aspettare ancora un po' a comprare altri pesci, nel caso la malattia si dovesse manifestare ancora, anche se ormai è un po' meno probabile
decisamente si...aspetterei ad aggiungere per ora...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Lauriel Visualizza il messaggio
ciao Erica...ho seguito con molto interesse questa discussione, sono anche io di Torino e ti ho mandato un mp...magari posso aiutarti consigliandoti qualche negoziante di fiducia...

...inoltre non pensare che gli oranda siano pesci così facili da allevare...sono sempre degli animali selezionati per la loro bellezza...non di certo per la loro costituzione forte...:D
Non posso che quotare, erika inizi la discussione dicendo che c'è gente che riesce a tenere in vita "pesci rossi" in una boccia per anni come fossero molto resistenti ma devi considerare che, come ti ha scritto Lauriel, invece gli Oranda più sono selezionati e belli e più sono difficili da allevare.
@michele pensa che è da una decina di giorni che ho deciso di riallestire la mia vasca tropicale (dando tutti i pesci contenenti al mega acquario lasciato dai miei) per soli oranda...ho visto i ranchu e mi sono innamorata!!! Ma mi sta venendo la paranoia che muoiano leggendo come sono delicati

Ultima modifica di Lauriel; 30-03-2017 alle ore 01:02. Motivo: Unione post automatica
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14370 seconds with 14 queries