Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2017, 00:46   #34
paolo_db
Avannotto

Cittā: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luca!

Ho cancellato la richiesta di return, anche perche' nonho la voglia di far polemica per 15$. Poi mi dici che la lampada va bene e allora me la tengo.

Per la salute insomma..... l'esito non e' dei piu' soddisfacenti, devo tenermi sta cosa a vita a quanto pare. Aspetto conferma dagli esami istologici che avro' tra una settimana. Purtroppo faccio un lavoro troppo stressante e ho avuto un mare di scadenze tra lavoro e immigrazione (il mio avvocato fece una cavola e mi poteva costare due mesi di disoccupazione e l'impossibilita' di lasciare gli USA). Infatti sto ritornando all'acquariofilia per rilassarmi un po' e distrarmi...

Cmq, sono negli USA e non in sicilia. L'ospedale dove vado e' nella top 5 di tutti gli USA, quindi in teoria sono preparati.

Ad ogni modo, da punto di vista sanitario in Italia non siamo messi male, anzi.... il problema e' che le cose straniere ci sembrano sempre migliori, ma ti assicuro che per la sanita' non e' cosi' a meno che tu non sia ricco.... Io nonostante abbia un'assicurazione decente (me la passa il mio datore di lavore che e' lo stesso dell'ospedale) ho dovuto aspettare un 20 giorni per fare una visita solo perche' mi sono accontentato di vedere una tirocinante e non la mia gastroenterologa e poi ho dovuto aspettare altri due mesi per la colonoscopia. Tu mi dirai che i tempi sono questi anche in Italia, ma qui e' tutto privato!!!! Inoltre mi hanno fatto fare un esame di laboratorio e la mia assicurazione non intende pagarlo perche' non rientra nelle loro procedure standard. Devo pagare 300$ per un esame che in Italia da privato costa 30 euro.

Tutto questo per dire che la nostra sanita' e' ottima e dovremmo cercare di mantenerla pubblica, mi fermo qui altrimenti vado a finire in discussioni politiche che non appartengono a questo forum!

Se vuoi possiamo parlare del fondo da mettere nella vasca da fare aquascaping, che e' l'unica cosa che manca al momento....
paolo_db non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11475 seconds with 13 queries