Discussione: Buchi sotto la vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2017, 20:29   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fallo fare a persone competenti ed esperte. Se non lo sai fare, rovini tutto. ci vogliono strumenti appositi per forare l'acrilico. ed è un lavoro di precisione...

tu in pratica dovresti fare una sump sotto la vasca, che sarebbe una buona soluzione per come è disposta la tua vasca. non devi mettere il filtro esterno, dovresti fare una sump forando la vasca nella parte inferiore.

però è una cosa abbastanza complicata, che segnerebbe la tua vasca per sempre. nel senso che la vasca, una volta forata, resta forata per sempre. quindi pensaci bene....


nel marino molti forano la vasca nella parte inferiore...è una cosa frequente, ma la tendenza oggi è quella di forare le vasche in alto, sul vetro posteriore o laterale, non sulla lastra di fondo. oggettivamente avere una vasca bucata sul fondo non dà molta tranquillità... anche se poi viene chiusa bene. è preferibile forarla in alto.

io bucherei una vasca sul fondo solo se non avessi spazio intorno alla vasca per i tubi della sump, per esempio nel caso di una vasca incassata nel muro.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,84854 seconds with 13 queries