Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 13:44   #18
Adryanx
Ciclide
 
L'avatar di Adryanx
 
Registrato: Jan 2017
Città: Posada
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.642
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mannaggia la ciabatta, me.lo sentivo che prima o poi mi faceva qualche scherzo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Se ti può essere di conforto tutti i miei filtri sono stati fermi "a singhiozzo" anche per 10 ore alla volta per una settimana intera. Qui a gennaio un metro e mezzo di neve (pochi km in linea d'aria da Rigopiano) luce k.o. per una settimana, strada bloccata. Avevo 20 litri di benzina per il generatore che ho centellinato per 2 giorni, poi sono uscito (a piedi, camminato per 4 ore e fatto autostop) e solo a 30 km ho trovato un distributore funzionante ma ho potuto prendere solo 10 litri per doverla riportare a casa a spalla nella neve alta (roba da Libro Cuore), dopo altri 2 giorni altra sortita, 3 ore per spalare la macchina di una tipa qui vicino e vicino alla s.s. 81 per finalmente andare (a 20 km) a riempire le taniche e riportarle a casa 20 litri per volta. Comunque non ho perso nessun pesce ed ammoniaca 0, i nitriti si sono mossi appena. Morale della favola: i batteri per fortuna sono stati più resistenti di quanto osassi sperare e per il prossimo inverno fare scorta di almeno 1 quintale di benzina. Ciao

Posted With Tapatalk
Gruppo di continuita a batteria.
Un filtro consuma 10w, ci va avanti per qualche ora.

Ultima modifica di Adryanx; 26-03-2017 alle ore 13:46. Motivo: Unione post automatica
Adryanx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12868 seconds with 14 queries