Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 13:44   #60
erika1
Guppy
 
Registrato: Feb 2011
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,riapro questo mio post per dirvi...CI RISIAMO!!!,mi spiego,ho fatto il trattamento con il Faunamour,ho fatto tutto il procedimento che c'è scritto sulle instruzioni,finito il trattamento però;ci ho ripensato e ho rifatto TOTALMENTE l'acquario come da consigli di alcuni di voi!,dopo il tempo necessario per riequilibrare il tutto (batteri,valori acqua ecc...)quando tutto è stato ok.;sono andata in negozio ad acquistare 3 Oranda testa di leone (per me bellissime!),è andato tutto a meraviglia per una decina di giorni,ma da tre giorni,si è ripresentato il problema,o meglio;2 Oranda su 3 hanno la testa con dei puntini bianchi e rimangono ferme sul fondo respirando affannosamente!,se gli do da mangiare,risalgono per mangiucchiare qualcosa,ma subito dopo si riportano sul fondo stando ferme ecc...,l'altra volta questi puntini bianchi erano solo sulle code,non so se anche questa volta si tratta di ictio?!,sta di fatto che non c'è niente da fare!,anche se ho rifatto tutto;evidentemente devo lasciare perdere con l'acquariologia,perchè più di così;non saprei cosa fare!!!,adesso però,con queste 3 poverine di Oranda;cosa faccio?.
Ciao
erika1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14320 seconds with 13 queries