Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 13:04   #1
Tatj
Batterio
 
L'avatar di Tatj
 
Registrato: Mar 2017
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nitrati a 0 e numero pesci

Salve a tutti, sono nuova nel forum e assolutamente nuova a questo hobby , mi son documentata molto in giro prima di decidere di scrivere ma alla fine ho deciso di chiedere un consiglio di persona.
Ho attivato da poco più di un mese un acquario come indicato nel mio profilo, passato il picco dei nitriti ho iniziato ad inserire i pesci (4 per volta): ho immesso i primi 4 Cory panda, la settimana prossima inserirò 4 Rasbora Hengeli, poi altre 4, e poi in ultimo volevo mettere una coppia di Trichogaster lalia o Chuna. Son troppi secondo voi? Mi è stato consigliato anche di aggiungere altri 2 Cory Panda, che ne pensate? I Trichogaster cercheranno di papparsi le mie Japonica?
Fino ad una settimana fa su consiglio del mio negoziante avevo su la cartuccia anti-nitrati anti-fosfati prevista dal kit Askoll, e i nitrati erano a 0, ma documentandomi in giro temevo sofferenza per le piante e quindi l'ho tolta sostituendola con un'ulteriore spugna (avevo già in precedenza aumentato i canolicchi rispetto a quanto previsto dal kit Askoll), ma i nitrati son sempre a 0... mi devo preoccupare?
Grazie a tutti, e buona domenica!
Tatj non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,82755 seconds with 15 queries