Discussione: emergenza platy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2017, 21:29   #4
Mattegenova
Pesce rosso

L'avatar di Mattegenova

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, dalle foto il platy lo vedo messo male, più che altro per il comportamento (adagiato sul fondo non è mai un buon segno) perché non riesco a vedere in modo nitido il pesce per poter diagnosticare qualcosa.
I valori sono importanti, postali il prima possibile, soprattutto No2 ed No3, è altresì importante imparare a fare i test da se.
Per quanto riguarda i negozi a Genova io mi servivo da Happy Fish di Matteo ma recentemente (dopo circa 25 anni) ha ceduto per occuparsi di cani.
Mi ha detto che il nuovo titolare è bravo ma ancora non ho feedback.
Devo dire di aver comprato anche in negozi che non conosco, dopo tanti anni riconosco pesci in salute anche se qualche rischio c'è sempre.
Anche l'Acquario in via Marin merita un passo, ma non compro lì da molti anni e non saprei dirti con certezza.
A Genova non siamo messi molto bene purtroppo.
Io ho imparato a documentarmi e non ad affidarmi ai negozi, perchè a parte qualche eccezione solitamente è facile che il cliente esperto ne sappia più di loro.
Chiedi qui se hai dubbi perché già che qualcuno ti abbia consigliato un 25 litri per iniziare è un controsenso.
Meglio iniziare con più litri per una maggior stabilità dei valori.

Inviato utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie michele Ringrazia per questo post

Page generated in 0,15686 seconds with 14 queries