Discussione: Il giorno più nero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2017, 12:59   #27
miko
Guppy
 
Registrato: Jul 2007
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Ma non ho capito... come hai fatto a aggiungere questo fondo argilloso? Se vogliono pesci grandi però i ciclidi nani e caracidi
Ho svuotato quasi tutta la vasca, lasciando l'acqua indispensabile per gli ancistrus e lo ho adagiato sopra a quello vecchio piano piano, cercando di non seppellire gli ancistrus. Il fondo argilloso è quello in grani grossi già fertilizzato con oligoelementi, non sporca l'acqua e cade direttamente sul fondo. L'ho usato già altre volte in altre vasche con più che ottimi risultati per le piante.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
In 400 litri anche qualche "predatore" potrebbe starci, io al momento allevo Channa Bleheri che tutto sommato anche se non ha colori sgargianti è abbastanza variopinto e ha un comportamento davvero interessante. Pesce che richiede davvero pochissime attenzioni. Ma la scelta con 400 litri è praticamente sconfinata, nella sfiga hai una bella fortuna ora che devi ricominciare.
Cosa intendi per predatore? In passato ho avuto anche una vasca con piranha ma non mia ha mai entusiasmato.

Ultima modifica di miko; 22-03-2017 alle ore 13:07. Motivo: Unione post automatica
miko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11135 seconds with 13 queries