Discussione: Trasloco per 3 Oranda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2017, 01:05   #23
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
  1. È necessario il 50% di acqua demineralizzata? con i valori che hai postato non è necessario utilizzare acqua di osmosi
  2. Assieme alla vasca mi sono stati dati un flacone di bionitrivec e acquatan della Sera. Sono utili all'avviamento, oppure faccio solo col pizzico di mangime e le piante? bionitrivec in filtro e acutan nell'acqua dei cambi che farai o all'inserimento dei pesci la puoi aggiungere direttamente in acquario...inoltre aggiungerei il pizzico di mangime
  3. Ho un po' di cannolicchi nuovi e un po' forse usati, posso riutilizzarli? come si diceva prima se hai dei canolicchi in funzione sarebbe perfetto, se invece sono usati in passato ricorda di sciacquarli bene e magari insieme nel filtro aggiungere il bionitrivec
  4. Metto solo cannolicchi o mi procurò anche le bluballs per il filtro bluwave 5? direi solo canolicchi
  5. Può essere utile strizzare la spugna del piccolo acquario nella nuova vasca e mettere un po di acqua della vasca matura nella nuova? si decisamente...ma solo se l'acqua nel vecchio acquario non è inquinata da no2/no3 /po4
  6. Devo istallare l areatore o non è necessario? se hai un bel ricircolo dell'acqua e molte piante l'areatore non è necessario
  7. E' necessario uno strato di ghiaino fertilizzato? per anubias ed egeria no...anche se io lo inserirei comunque in un nuovo allestimento che non si sa mai
  8. Che piante mi consigliate? Avevo delle anubias ma sono lente mentre altri tipi sono state divorate allora tieni conto che se i "pesci rossi" non sono alimentati adeguatamente ti mangeranno sempre le piantine
  9. Ultima cosa che però sarebbe la prima da fare: siccome sul davanti ho alcuni graffi e dietro no è pensabile di smontare e girare la cornice a cui si attacca il coperchio? si non dovrebbe essere incollata...dipende dall'acquario

Spero di esserti stata utile ...un po' in ritardo forse
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie mmmx Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12232 seconds with 15 queries